Agromnia Società Agricola Srl

La Società Agricola Agromnia si occupa di allevamento di bestiame (bovini) e produzione di olio di oliva. Grazie al sostegno del Gal “Terre di Pre.Gio.”, ha impiantato, nel territorio montano del Comune di Capranica Prenestina, il Ranch Montagna Cavalli, che, attraverso l’equitazione western, è diretto alla scoperta, valorizzazione e sviluppo della zona rurale.

Il territorio, infatti, è ricco di sentieri e ippovie naturali, e rappresenta uno scenario ideale per l’attività equestre integrata e come campo base per lo svolgimento del trekking montano e lavoro con mandrie di bestiame.

Il ranch è stato realizzato con l’obiettivo di preservare l’habitat naturale degli equidi e, pertanto, la sua struttura, flessibile ed articolata, garantisce il massimo confort per i cavalieri e la massima sicurezza per i cavalli ed asini che vi si trovano collocati. La filosofia che anima il centro equestre è diretta allo sviluppo della comunicazione tra l’uomo e l’equide nel pieno rispetto dell’equilibrio psico e del benessere fisico ed alimentare dell’animale con particolare attenzione ai tempi di lavoro e apprendimento di ogni singolo esemplare.

Sede Legale

Via dell’Olmo 15 00030 Ciciliano RM

3482474278 – 324 843 7089

societaagricolaagromnia@gmail.com

Prodotto Principale: carne, olio 

CATEGORIE PRODOTTI: