IL GAL TERRE DI PRE.GIO. INCONTRA I SOCI E LE AZIENDE DEL TERRITORIO A CENA DAI RAGAZZI DEL’ IISP “ROSARIO LIVATINO” DI CAVE

IL GAL TERRE DI PRE.GIO. INCONTRA I SOCI E LE AZIENDE DEL TERRITORIO A CENA DAI RAGAZZI DEL’ IISP “ROSARIO LIVATINO” DI CAVE

Cave, 5 Dicembre 2022 – Venerdì 2 Dicembre si è tenuto l’evento “Un Invito a Cena”, la cena che da quattro anni a oggi da la possibilità ai comuni, alle associazioni e alle aziende dei Monti Prenestini e della Valle del Giovenzano di incontrarsi condividendo sviluppi e traguardi dell’anno che sta per chiudersi e visioni e obiettivi per l’anno futuro.

 

L’ Istituto Alberghiero di Cave del’ IISP “Rosario Livatino”, socio GAL dal 2019, ha ospitato l’evento mettendo in campo gli studenti dei corsi di accoglienza, sala e cucina che, in collaborazione con il corpo docente, hanno interamente gestito e coordinato la serata.

Hanno affiancato il menù della cena, rigorosamente realizzato con prodotti tipici del territorio del Gruppo di Azione Locale, numerosi interventi pensati appositamente per valorizzare le reti di rapporti e i percorsi che queste hanno fatto nascere sul territorio.

 

 

Oltre ad essere un momento importante per ritrovarsi prima delle festività natalizie, è stata  per il GAL Terre di “Pre.Gio.” un’occasione per consolidare i rapporti con il partenariato e fissare punti di lavoro per il futuro.