Bando 6.4.1 Compilazione Domanda di Sostegno–Gestione Preventivi SIAN

Si informano tutti i beneficiari che è stata istituita nel portale SIAN una nuova funzionalità relativa alla raccolta dei preventivi per la Domanda di Sostegno funzionali alla verifica di congruità degli importi mediante la tecnica del CONFRONTO TRA 3 PREVENTIVI OMOGENEI E CONFRONTABILI.
L’utente che intende compilare una Domanda di Sostegno per Misure non connesse alla superficie o agli animali (o un suo delegato), d’ora in poi dovrà preventivamente accedere all’applicazione Gestione preventivi per domanda di sostegno.

Al fine di poter gestire in modo strutturato e tracciabile l’acquisizione di tali preventivi da parte degli aspiranti beneficiari dei premi previsti dai Bandi del GAL, perseguendo al contempo l’implementazione del registro dei fornitori, sono state implementate nuove funzionalità che consentono, ai beneficiari stessi o loro delegati, di

  • indicare il Bando di interesse
  • definire l’oggetto della fornitura
  • individuare i possibili fornitori
  • inviare via PEC o e-mail la richiesta di preventivo

I fornitori che riceveranno le richieste avranno a disposizione apposite funzionalità per la compilazione on-line del preventivo e il suo caricamento a sistema.

Una volta ottenuti i preventivi necessari, l’utente potrà procedere con la compilazione della propria Domanda di Sostegno. I preventivi prescelti dovranno essere allegati alla domanda con le consuete modalità.

Per ogni chiarimento in merito, si rimanda all’allegato Manuale o all’indirizzo mail: dt@galterredipregio.it

Leggi QUI l’Informativa Compilazione Domanda di Sostegno – Gestione Preventivi SIAN

Manuale SIAN Applicativo GESTIONE PREVENTIVI_Domanda di Sostegno_Mis.6.4.1