IL PIANO DI SVILUPPO LOCALE DEL GRUPPO DI AZIONE LOCALE “Terre di PreGio”

Con grande soddisfazione, vi comunichiamo la pubblicazione ufficiale su Bollettino Ufficiale della Regione Lazio di oggi, 28 Dicembre, dell’atto di approvazione del Piano di Sviluppo Locale del Gruppo di Azione Locale “Terre di PreGio”. L’atto, che comprende in allegato la versione ultima ed integrale del Piano.

Possiamo pertanto affermare che, dopo aver conseguito il punteggio più alto nella valutazione tecnica del progetto, il GAL “Terre di Pregio” è anche il primo ad aver ottenuto la formale approvazione ed il “via libera” operativo da parte della Regione.

Si tratta di un risultato notevole in considerazione delle difficoltà superate sinora.

Nei prossimi giorni il nostro GAL provvederà ad elaborare i testi dei bandi per le 5 Misure di sostegno economico previste nel Piano approvato, che forniranno supporto allo sviluppo rurale (pubblico e privato) della Valle del Giovenzano e dei Monti Prenestini orientali.
Seguiranno puntuali comunicazioni sulle date previste per l’apertura dei Bandi stessi e su tutte le iniziative che il GAL prenderà per informare puntualmente la cittadinanza su tutte le occasioni di sostegno che si andranno a presentare.

Documenti allegati:
Scarica qui il Piano di Sviluppo Locale (PSL) “Terre di Pre.Gio.”

IL PRESIDENTE
IL CONSIGLIO DI AMMINISTAZIONE
LO STAFF TECNICO